RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




Fieri di essere... TROFARELLO SEC
di Erik Viotti (28/09/2013)

La squadra di pallavolo di Trofarello, la T-SEC, si è presentata al pubblico sabato pomeriggio con la presenza dell’assessore allo sport del Comune di Trofarello Ronello Bozzo e della direttrice scolastica dell’Istituto Comprensivo “Montalcini” di Trofarello Valeria Fantino.
Hanno presentato le attività del nostro settore il presidente Rosario Esposito e il direttore della sezione volley Massimo Caccianiga, non senza sottolineare le difficoltà che incontriamo a causa degli scarsissimi spazi palestra a disposizione quest’anno. Massimo ha comunque sottolineato il nostro orgoglio nel rappresentare Trofarello nella pallavolo, a partire dai bambini più piccoli fino alle ragazze che l’anno scorso si sono qualificate ai play-off in Prima Divisione.
Abbiamo gradito molto l’intervento della professoressa Fantino, molto attenta ed entusiasta in tutto ciò che riguarda il bene dei ragazzi. Positivo anche il dialogo offerto dall’assessore Bozzo, che si è dichiarato disponibile a fare quanto gli è possibile per cercare di risolvere al meglio la situazione.

E’ stata ufficialmente presentata la nuova divisa da gara per la stagione 2013/2014, rossa con inserti blu e bianchi.
In seguito sono state presentate le nostre quattro squadre. La Prima Divisione, con il suo team manager Massimiliano Lombardo e il suo allenatore Gianluca Lombardo; la Under 16, con il suo team manager Gabriele Paquola e l’allenatore Massimo Caccianiga; la Under 12/13, che ha come dirigente Roberto Sivori ed allenatore il nuovo acquisto tecnico Cesare Strafile; infine il Minivolley, con il suo dirigente Erik Viotti e il suo allenatore Luca Caccianiga.
Tutte le nostre squadre parteciperanno quest’anno ai Campionati della Federazione Italiana Pallavolo.

Applausi per tutti, grande voglia di cominciare a giocare partite a Trofarello, con il desiderio di avere la cittadinanza a tifare per noi. Noi siamo pronti!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva