RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U13] TSEC - Sporting Santa Maria
di Cesare Strafile (18/11/2013)

Ho appena cancellato il commento scritto ieri. Ero troppo arrabbiato e poco obiettivo per analizzare una brutta gara. Abbiamo preso pallate per due set nei quali abbiamo imparato che il confronto è spietato nessuno fa sconti e ogni indecisione si paga in termini di punti, ma anche in termini di autostima. Più faccio bene e più le cose riescono facili la palla è leggera, le compagne sono fantastiche, l'allenatore è un figo ed il campo é amico. Splendido... Invece ieri?
Quanto tempo è passato per entrare in gara? Abbiamo regalato due set. Io non voglio vincere... Ma voglio combattere. Voglio che la mia squadra sia consapevole di quello che può fare e quello che si può fare e giocare da subito come il terzo set. Bisogna provare e riprovare.
Ripartiamo dall'ultimo set nel quale ho visto la mia squadra ed il vero valore di un gruppo che lavora e si impegna, ma non basta. Dobbiamo lavorare di più. Il divario può in alcuni momenti sembrare enorme, ma non è cosi perché noi siamo quelli dell'ultimo set.

Quindi
C cervello ... CREDIAMO IN QUELLO CHE FACCIAMO
C coraggio PROVIAMO PROVIAMO E RIPROVIAMO
C cuore UNITE........ TUTTE PER UNA E UNA PER TUTTE.

OBIETTIVI x la settimana
- la battuta deve essere più cattiva.
- preparazione all'attacco
- mobilità tra le varie situazioni di gioco...

Questi sono i compiti per la settimana e se faremo bene sicuramente la prossima settimana faremo meglio.... FORZA RAGAZZE







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva