RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U12] TSEC - PINO 2 - 1
di Erik Viotti (24/01/2015)

Ho scritto poche ore fa che avremmo cominciato il nostro girone di ritorno... Ma non avrei mai pensato che lo avremmo fatto in questo modo!
Oggi la nostra Under 12 ha battuto 2 a 1 il Pino Torinese, che nel campionato UISP non aveva ancora perso neppure un set. Era la prima in classifica, con 18 punti su sei partite.
E' una squadra forte, infatti ha vinto il primo set 25 a 8.
Poi però qualcosa è scattato dalla nostra parte della rete. Abbiamo cominciato a crederci, a non cedere, a lottare. Abbiamo capito che nell'altro campo non c'era una squadra che sbaglia, e non bastava passarle la palla aspettando un loro errore. Bisognava attaccare.
Ed è stato davvero bello, da dentro a da fuori, lottare fino all'ultimo punto e vincere i due set successivi. BRAVI e BRAVE!

La partita di oggi dimostra che SI PUO' FARE. Bisogna abituarsi a pensare positivo, perchè stiamo migliorando una settimana dopo l'altra e non bisogna credere di saper giocare come qualche mese fa.
Se oggi gioco a livello 6, nella prossima partita devo pensare a giocare a livello 7, perchè nel frattempo Massimo e Luca e la mia squadra mi hanno insegnato a fare meglio.

Continuiamo così, la palla non deve cadere!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva