RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




U13 - Esordio combattuto contro il Cuatto!
di Erik Viotti (22/11/2015)

Ed ecco finalmente il momento di iniziare il campionato anche per la nostra Under 13. Si gioca in casa, e si comincia subito con una Partita con la P maiuscola.
Ospitiamo il Cuatto di Giaveno, che nella sua partita precedente ha stravinto tre a zero concedendo agli avversari solo 9 punti... Sarà un osso duro.
In campo c'è molta concentrazione e voglia di giocare. Cominciamo a fare punti senza lasciarci troppo intimorire dagli attacchi della squadra avversaria, che comunque è di buon livello. Combattendo, riusciamo a vincere il primo set.
Cambiamo campo, e qualcosa cambia anche nella nostra concentrazione. Il Cuatto attacca deciso, sfruttando alcune nostre debolezze, e il secondo set è loro.
Il terzo set comincia in modo altalenante, ma poi in qualche modo riusciamo a mettere in difficoltà gli avversari, con battute ai limiti del campo e attacchi corti sottorete. 2 a 1 per noi!
Ma la maledizione del cambio campo non ci lascia tregua, cominciamo ad avvertire la stanchezza e permettiamo al Cuatto di fare troppi punti a causa di nostri errori. Due pari... Si va al tie-break
Cominciamo il quinto e decisivo set nel migliore dei modi, andando subito a cinque a zero per noi. L'allenatrice avversaria chiede quasi subito due time out, ed effettua alcuni cambi. Il vantaggio si assottiglia a +2 per noi, ma ormai mancano cinque punti... Luca da bordo campo chiede il massimo della concentrazione, e uno dopo l'altro i cinque punti mancanti arrivano!

Senza dubbio un inizio entusiasmante, vincere contro una squadra forte. Si è vista della bella pallavolo.
Per la nostra U13 il prossimo appuntamento è a Cumiana martedì 1 dicembre, per giocare contro il Falco Volley.

BRAVI!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva