RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




Il Torneo di Trofarello della Under 13
di Erik Viotti (29/12/2015)

Si conclude la parentesi natalizia per la nostra Under 13, che ha partecipato al nostro terzo torneo "Città di Trofarello".
Il 27 dicembre al Palapertini i nostri eroi conquistano il punteggio pieno nel loro girone, battendo tre a zero sia l'Hesperia di Nichelino sia il Porporati di Grugliasco.
Ma il vero problema si trova nel campo B, dove giocano le due squadre che alla fine disputeranno la finale: l'Allotreb (che vincerà il Torneo) e il San Giorgio di Chieri.
Proprio contro quest'ultimo ci giochiamo l'accesso alla finale. Diamo il meglio che possiamo anche se a tratti nei volti della squadra passa una mentalità perdente, e questo è un errore; contro le squadre più forti non ci si arrende, ma si vende cara la pelle!
Spronati dalla panchina la squadra spreme fino al fondo le sue energie ma perdiamo comunque due a zero, contro una squadra obbiettivamente superiore a noi (per il momento). Ci fanno comunque onore i 41 punti fatti nei due set, cosa che ci fa capire le nostre potenzialità.
Il 28 dicembre è l'ora della finale per il terzo posto, che vinciamo due a zero contro il Porporati. Medaglia di bronzo quindi per noi, a chiudere un bellissimo 2015 in continua crescita.

Brave e bravi ragazze e ragazzi, e buon 2016!!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva