RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U12] Pino / TSEC
di Erik Viotti (17/01/2016)

Anche per la Under 12 è il momento di giocare la prima partita del 2016.
Ci si trova a Pino Torinese, dove la scorsa stagione la U12 aveva esordito con una sonora sconfitta 3-0...
Ma già dal riscaldamento si capisce che questa sarà un'altra storia: al contrario della squadra dell'anno scorso, quest'anno le presenze di persone più "esperte" sono più numerose, e questo si riflette soprattutto sullo stato d'animo delle più "nuove": un po' inesperte certo, ma determinate, concentrate e per nulla impaurite. Sanno di poter contare sulle compagne, e si rendono conto che settimana dopo settimana stanno migliorando.
Punto dopo punto la partita la vinciamo noi per tre set a zero, direi soprattutto grazie ai pochi errori che commettiamo in battuta; del resto, ci vuole poco a far vincere una squadra meno forte di noi, basta sbagliare spesso!
Ma non è il nostro caso, non oggi. Non con il nostro rappresentante maschile Alessandro che, in un periodo di grande miglioramento, bombarda il campo avversario con decine di battute da punto!

Bravo Ale e brave tutte le sue compagne. Con questa partita si conclude l'andata del nostro girone, e si conclude senza neppure una sconfitta. Avanti così!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva