RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U12] - San Domenico Savio / TSEC
di Erik Viotti (31/01/2016)

Si può vincere ed essere scontenti? Sì…
La Under 12 gioca la sua prima partita di ritorno a Pralormo contro il San Domenico Savio. La nostra alzatrice Sonia è malata, per cui chiamiamo a darci una mano Denise, fuori quota della Under 13.
In campo manca la concentrazione, ci si aspetta che siano le altre a prendere la palla, ci si abbatte troppo per gli errori commessi. Non giochiamo, insomma, come la squadra prima in classifica quale siamo… In particolare riusciamo a perdere il terzo set, pur essendo stati in vantaggio di 12 punti.
Insomma vinciamo due a uno, ma dobbiamo fare più attenzione. Anche e soprattutto per la soddisfazione personale di aver fatto il proprio meglio; per ognuno il proprio meglio è diverso, ma quando tutta la squadra si esprime al 100% ogni piccolo contributo è fondamentale.
Forza ragazze, alcune di voi non hanno mai perso nessuna partita in campionato, perché con il vostro impegno fino ad adesso siete rimaste imbattute. Ma vi voglio dire una cosa molto importante: non sarebbe per niente grave perdere, a patto che abbiate fatto del vostro meglio.

La cosa principale è divertirsi e crescere insieme!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva