RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




La Under 12 ai Play Off!
di Erik Viotti (13/03/2016)



Ecco un altro commento-partita che parla poco della partita in sè... Ma di tutto ciò che la incornicia.
Siamo in casa al PalaPertini, e incontriamo il Dravelli. Questa partita è stata rimandata ad oggi, e di fatto è l'ultima della prima fase della provincia. Giochiamo contro la squadra di Moncalieri, ma la sfida a distanza è contro il San Luigi di Santena, che possiamo battere solo vincendo almeno un set.
La nostra metà degli spalti è piena, ed entriamo in campo determinati a toglierci subito il dente per poi giocare spensieratamente la partita.
Quando il tabellone segna 25 per noi al primo set, esplode la gioia nel palazzetto! Pochi riescono a rimanere seduti, la festa sugli spalti è tanta! Anche in panchina siamo molto felici.
La partita prosegue con determinazione, ormai le nostre piccole sono abituate a vincere e non intendono smettere proprio adesso. Per cui... tre a zero per noi!

Prima fase finita. Il TSEC è nei Play Off del Campionato Provinciale UISP. E ci tengo a ripetere una cosa, non mi stancherò mai di farlo. Ogni vittoria di una squadra è merito di tutti coloro che ne fanno parte, anche chi si allena da poco con noi, anche chi ha giocato da fuoriquota una sola partita, anche solo chi in allenamento fa esercizi con la U12. Tutti. Davvero. Grazie!

E adesso? E adesso sta per cominciare la seconda fase... In cui le otto squadre migliori del campionato si incontreanno e faranno sul serio... In bocca al lupo!!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva