RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U13] - TSEC / Atletico Taurinense
di Erik Viotti (20/03/2016)

Comincia la seconda fase UISP per la Under 13. Otto squadre del campionato provinciale si trovano a giocare insieme in Coppa Italia A, non essendo riuscite ad agguantare i Play Off.
Incominciamo in casa con l'Atletico Taurinense, che abbiamo incontrato anche l'anno scorso in U12 e ad inizio stagione in amichevole.
Durante il riscaldamento purtroppo la nostra Manu si prende una brutta storta, per cui dopo aver aspettato un po' decidiamo insieme a lei di non farla giocare e di chiedere all'arbitro di toglierla dal referto di gara. A questo punto sono già due le caviglie doloranti in squadra... Tranquille Cami e Manu, tornerete più in forma di prima!
Cominciamo a giocare e andiamo subito sotto di quattro punti. Le avversarie attaccano spesso, ma non con palle imprendibili. Noi dalla nostra pasticciamo un po', e ci serve una scossa di grinta per riuscire a riportare il set a nostro favore.
Il secondo e il terzo set vanno un po' meglio, dalla nostra parte della rete abbiamo un briciolo di concentrazione in più che ci permette di rimanere quasi sempre con un certo vantaggio.
Ci portiamo a casa i primi tre punti della seconda fase, che non ci vedrà mai giocare partite facili...
Per cui: testa in campo fin dal primo punto e avanti così!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva