RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




La nostra U12 al secondo posto!
di Erik Viotti (12/06/2016)

E ancora una volta il PalaPertini di Trofarello è pieno di vita!
Seconda edizione del Torneo Under 12 “Gioca con il Cuore” organizzato da noi TSEC. Otto le squadre partecipanti: Volley San Paolo, Union Volley, Dravelli, Falco Volley, PGS Santena, San Giorgio, Rivarolo Volley e Trofarello SEC. Sabato e domenica all’insegna della pallavolo, ma anche dello stare insieme, del condividere e del divertirsi... tutto quello che di bello può dare lo Sport. Vedere le squadre che tra una partita e l’altra si mescolano e giocano insieme è bellissimo.

E la nostra Under 12? Anche questa volta ha saputo vivere e regalarci grandi emozioni. Prima nel suo girone eliminatorio di sabato, la nostra squadra vince anche la semifinale di domenica mattina. Al pomeriggio diventa così insieme all’Union Volley la protagonista della finale assoluta. Spalti gremiti, tanto da non vedere più i gradini. Campo centrale, speaker che chiama le atlete una per una tra le ovazioni del pubblico, quattro arbitri a guidare una Signora Partita.
Chi l’ha vista sa cosa intendo dire... Davide contro Golia, cuore contro forza, voglia di giocare contro tecnica. Alla fine, diciamocelo, ha vinto la squadra più forte. Ma perdendo un set, e vincendo il terzo per due punti... E al di là del risultato di questo nostro piccolo torneo, credo che per la nostra squadra sia stato un gran momento sportivo.
E so di essere ripetitivo, ma ci tengo: hanno giocato la finale tutti, non solo chi era in campo. A partire dalla piccola Morena che ha fatto il suo esordio, fino a chi della Under 13 oggi è venuto solo per tifare e stare con i propri compagni di squadra. Grazie!!

Olé!!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva