RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U14] TSEC / Cuatto 2-3
di Erik Viotti (15/01/2017)

Quando si gioca contro la squadra con cui si lotta per la testa della classifica ci si deve aspettare una partita non semplice.
E giocare contro il Cuatto, anche in Under 14, non ha deluso le aspettative.
Partita in casa a Trofarello, fischio di inizio alle 19:00. Si comincia con un set perso, giocato non male da noi ma meglio dalle avversarie. Le ragazze di Giaveno sono a parer mio più tecnicamente avanti di noi, anche se di poco; ma noi di Trofarello questa sera compensiamo la mancanza con tanta grinta e voglia di giocare fino in fondo. E l’equilibrio è servito. Commettiamo un po’ meno errori e il secondo set è nostro, come il terzo.
Nell’altro campo c’è nervosismo, hanno trovato pane per i loro denti. Rientriamo in gioco nel quarto set, ricominciamo a sbagliare e la cosa non ci viene perdonata. Due pari. Si va al tie break come ogni partita equilibrata che si rispetti.
Il quinto set è molto amaro per noi, perchè riusciamo nell’impresa di perderlo nonostante un vantaggio iniziale di 9 a 1...

Veniamo quindi sconfitti quest’anno per la prima volta. Ma non importa, le avversarie erano una squadra di buon livello e noi ce la siamo giocata. Spero che oltre al rimpianto dei punti persi rimanga il ricordo di una partita adrenalinica e agonistica, e che questo diventi un bel mattone della nostra esperienza.







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva