RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U14] Avigliana / TSEC 1-3
di Erik Viotti (22/01/2017)

Si cerca con questa partita di uscire da un periodo non positivo per la squadra. La sconfitta del weekend precedente, i mali a schiene e ginocchia che dimezzano gli allenamenti. Oggi il riscaldamento è guardingo, si fa attenzione a non forzare, a non farsi male.
Pochi spettatori sugli spalti di Avigliana, ma scatenati da entrambe le parti. La partita inizia.
Primo set per noi con relativa facilità, il che come era prevedibile ci fa abbassare la guardia. Nonostante qualche difficoltà riusciamo a vincere anche il secondo, ma perdiamo il terzo sopraffatti da un momento di grande entusiasmo della squadra avversaria.
Il quarto set comincia malissimo, sotto 9 a 1. Poi in qualche modo riprendiamo fiducia, piazziamo una serie di belle battute e lasciamo che siano gli altri a commettere errori. E la partita finisce 1 a 3.
Tre punti importanti perchè ci riportano in cima alla classifica affianco al Cuatto di Giaveno che nel frattempo non ha vinto a punteggio pieno contro l'Alpignano. Un punto in più, un punto in meno, sarà un campionato divertente ed equilibrato, in cui ogni singolo set avrà importanza.







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva