RISULTATI

U13F
Play Off UISP


U13M
Seconda fase UISP


U14F
Semifinale Play Off UISP


U16F
Coppa Primavera B UISP


U18M
Seconda fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U13] Cuatto / TSEC 3-2
di Erik Viotti (09/02/2017)

Come siamo finiti di nuovo al quinto set contro il Cuatto? E cosa ci facciamo qui, sul 14 pari, dopo due ore di partita, a giocarci di nuovo tutto con due punti? Ho un déjà-vu...
Quattro partite contro il Cuatto, andata e ritorno dei campionati Under 13 e Under 14. Quattro partite finite al tie break. Ormai ci abbiamo tutti fatto l'abitudine, anche da una panchina all'altra ammicchiamo tra dirigenti. Quasi un gemellaggio, un abbonamento alle partite tirate ed equilibrate.
Per dire la verità, però, questa volta tanto equilibrio non c'è stato. Noi abbiamo commesso troppi errori, in alcuni casi l'emozione ci ha bloccato i movimenti, abbiamo improvvisato troppe volte schemi inesistenti. E forse ci siamo buttati un po' troppo giù nei momenti di difficoltà.
Insomma, adesso che siamo 14 pari in realtà i punti totali sono 103 a 88. I set che abbiamo perso sono stati una disfatta.
E se a Trofarello i due punti finali li abbiamo fatti noi, a Giaveno questa volta li fanno loro.

Ragazze, se da questa partita avete imparato qualcosa allora questa non è una sconfitta ma un gradino della vostra crescita. Se amate la pallavolo capirete che è molto meglio una partita come questa che altre vinte troppo facilmente.
FORZA TIGRI!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva