RISULTATI

U14F
Prima fase UISP


StarVolley U14M
seconda fase fase FIPAV


U15F
Prima fase UISP


U18F
Prima fase UISP


U20M
Prima fase UISP


Seconda Divisione
Prima fase FIPAV




[U14] - Oasi / TSEC 0-3
di Erik Viotti (12/02/2017)

...e ci ritrovammo in una palestra oscura...
Il freddo e l'umidità la fanno da padrone sul campo oggi, e neppure l'aspetto della palestra mette molta allegria. Quasi a farlo apposta, oggi la nostra squadra è bella positiva e solare.
Le ragazze di Rivalta sono molto migliorate rispetto alla partita di andata, ed è chiaro che l'anno prossimo potranno diventare un avversario di tutto rispetto. Oggi però la partita è ancora abbastanza a senso unico, soprattutto con le tigri di Trofarello che vogliono chiudere presto e bene la partita.
I primi due set andati, nel terzo qualche titolare se ne sta a chiacchierare con me in panchina. Le cose vanno lisce fino ad un piccolo black-out dei nostri, durante il quale le avversarie ci raggiungono sul 20-21 e costringono Massimo a chiamare i primi due time-out della partita. La dobbiamo vincere noi. La dovete vincere VOI.
E senza rimettere in campo nessuno, la partita la vinciamo eccome. E chi ha fatto un doppio errore in battuta che l'aveva buttata giù di morale, adesso è in posto quattro che attacca senza paura e chiude la partita con un grinta che la porterà lontano.
Applausi. Titoli di coda.
Pronti per la prossima storia.







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva