RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U14] AI PLAYOFF!
di Erik Viotti (18/03/2017)

Per Trofarello, forse un po’ in sordina, la pallavolo è una realtà importante per tante ragazze e ragazzi. Il PalaPertini è un luogo di ritrovo per allenamenti e partite, dove le famiglie si incontrano per crescere insieme in questo bellissimo sport.
E sabato pomeriggio un bel gruppo di famiglie si è ritrovato in palestra, per assistere all’ultima partita della prima fase del Campionato Provinciale Under 14 UISP.
Il PalaPertini ancora una volta si anima, dimostrando che Trofarello è tutt’altro che un paese-dormitorio: anzi, qui non dorme proprio nessuno dato che questa squadra, in questa partita, si sta giocando il primo posto nel suo girone.
Il Trofarello SeC entra in campo contro Avigliana. Cominciamo a giocare con qualche tentennamento, poi entriamo gradualmente in partita e mettiamo un po’ più di concentrazione; a questo punto non c’è più niente da fare: TSEC vince con un pulito tre a zero, guadagna i tre punti che mettono al riparo dal recupero del Giaveno e spalancano le porte verso i Play Off Under 14! Siamo tra le migliori sei squadre della provincia di Torino, e con le altre cinque dovremo giocare una ad una partite all’ultimo punto.
E adesso che la città piano piano comincia a rendersi conto di avere una squadra di pallavolo da tifare, ricordate: al PalaPertini le porte sono aperte, venite a tifare Trofarello!!
Notizie, calendari e altro su www.trofarellosec.it







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva