RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U13] TSEC / Balabor
di Erik Viotti (02/04/2017)

In due giorni consecutivi la Under13 si gioca la seconda della quattro partite di PlayOff. Oggi incontriamo in casa il Balabor, squadra che esce dalla prima fase a punteggio pieno e con tre soli set persi. Si tratta di un gruppo di ragazze molto giovani, tutte 2005 e addirittura 2006. Ma sono davvero brave.
Le ragazze, forse più di noi in panchina, qualche occhiata al riscaldamento delle avversarie l'hanno lanciata, e si rendono conto di avere di fronte una partita non semplice. E hanno la maturità sportiva di non cominciare a giocare con timore ma anzi con molta determinazione. Belle nostre giocate, parecchi errori avversari ed ecco servito il primo set, 25 a 14.
I due set successivi sono molto più tirati, il Balabor reagisce e non vuole perdere l'imbattibilità proprio qui a Trofarello... Ma il secondo set è nostro 25 a 22, e il terzo con qualche brivido lo portiamo a casa sempre noi 26 a 24.
La squadra cresce, le ragazze migliorano e spero che tutte si rendano conto che questo è solo grazie all'impegno che mettono in allenamento. Insomma, stiamo seminando. E oggi al PalaPertini il raccolto è stato buono!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva