RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




TSEC 2DF 1 - SPORTING BARGE 3
di Marina Mollo (07/04/2017)

Partita difficile contro una squadra di tutto rispetto che al momento si trova al secondo posto della classifica. Il gioco è stato bello ed avvincente e credo che il pubblico abbia apprezzato i vari scambi fra le due squadre.
Il nostro primo set è partito un po’ in sordina con molti errori in battuta ed in attacco, finendo con un parziale a favore delle avversarie. Il secondo set inizia con uno spirito diverso e viene giocato punto a punto da entrambe le squadre regalando delle belle emozioni anche se purtroppo se lo aggiudica il BARGE con un parziale di 26 a 24. Il terzo set è PERFETTO, le nostre atlete non sbagliano quasi un colpo e la concentrazione è palese, infatti viene aggiudicato al TSEC con un bel 25 a 19.
Purtroppo nel quarto set si fa di nuovo qualche errore di troppo ed il BARGE ne approfitta per portarsi a casa la vittoria con risultato finale di 3 a 1.
Nonostante questa sconfitta si può tranquillamente affermare che le ragazze hanno moralmente VINTO, tenere testa alla squadra 2° in classifica “è tanta roba”! Le nostre atlete dalla prima all’ultima hanno giocato con gli artigli, il cuore, voglia di fare credendoci fino in fondo, scaldando gli animi degli spettatori. (NdR Maurizio dirigente U16M)
Aggiungo inoltre che in campo si è visto giocare una SQUADRA con la S maiuscola , nella quale tutte le atlete sono state fondamentali ed hanno giocato unite per raggiungere lo stesso obiettivo.
Forza 2D DAJEEEEEEEEEEE!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva