RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




Si gira pagina
di Erik Viotti (07/05/2017)

Sono terminati i campionati UISP U13 e U14, con l’ultima partita persa tre a zero contro il Volley Racconigi.
Con entrambe le squadre siamo arrivati ad un traguardo importante, abbiamo vinto i nostri gironi e siamo entrati nel gruppo delle migliori squadre, i Play Off.
Qui abbiamo trovato un mondo diverso, in cui gli avversari non si arrendono, non regalano niente, non si fanno abbattere da un temporaneo svantaggio, un mondo in cui è davvero difficile trovare punti deboli delle altre squadre... è molto più facile trovare i propri. Diciamo senza timore che non siamo stati all’altezza.
Terminiamo la nostra avventura senza riuscire ad approdare alla festa finale UISP (la U13 per un soffio...), ma avendo avuto la possibilità di fare esperienza con squadre di buon livello.

Ho detto che nei PlayOff non siamo stati all’altezza, ma voglio finire i commenti dei campionati di quest’anno pensando a tutto quello in cui noi siamo all’altezza eccome, i motivi per cui siamo qui e per cui andiamo avanti:
- siamo una Squadra non solo in palestra, ma anche davanti ad una pizza o in una casa di montagna, e siamo amici oltre che compagni di squadra;
- siamo pronti a crescere insieme ogni settimana, facendoci insegnare dallo Sport a diventare grandi;
- in partita vinciamo o perdiamo, in allenamento riusciamo o non riusciamo ma sempre torniamo a casa con qualcosa in più;
- viviamo in un luogo che non vede solo i nostri allenamenti e le nostre partite, ma echeggia anche delle nostre risate e ogni tanto profuma di grigliata!
Questo è il collante che tiene uniti tutti noi dal Minivolley alla Seconda Divisione.

FORZA TSEC







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva