RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




Viva lo Sport
di Luca Caccianiga (13/06/2017)

Ultimo impegno agonistico della stagione: torneo in casa nostra. Siamo in semifinale e ci manca un solo punto per vincere, con tre punti di vantaggio sulle avversarie. Sembra il giusto epilogo di una stagione tutto sommato positiva. Invece veniamo rimontati e perdiamo.
Poco importa se poi perdiamo anche la finale per il terzo posto, forse causa anche la delusione per la sconfitta precedente. Ciò che mi importa è che la stagione sia finita come piace a me: regalando emozioni. Anche se un po' l'amaro in bocca resta.
Poi però mi fermo a guardare la finale per il terzo posto maschile; non sono io l allenatore, ma ho allenato tre ragazzi di quella squadra, uno di loro per quattro anni. E proprio lui, quando la sua squadra fa il punto decisivo per la vittoria, istintivamente si gira e anziché festeggiare coi compagni di squadra o col suo allenatore, corre ad abbracciarmi. Allora capisco, che anche senza arrivare per forza primi, qualcosa a questi giovani atleti sto dando. Qualcosa che solo lo sport è in grado di dare.
W lo sport! E l' amaro in bocca non c'è più.







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva