RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




Under15 - TSEC / Oasi Laura Vicuna 0-3
di Erik Viotti (11/11/2017)

Non comincia nel migliore dei modi il campionato per le ragazze ormai grandicelle della Under 15 TSEC. Anzi, comincia in decisa salita.
Contro l’Oasi Laura Vicuna di Rivalta perdiamo malissimamente il primo set 25 a 11, sia per merito delle avversarie ma soprattutto per colpa nostra. Disordine in campo, agitazione poco costruttiva, pasticci vari.
Nel secondo set le cose cominciano a migliorare, molti scambi sono combattuti e alcune nostre azioni decisamente buone. Ma purtroppo nel momento decisivo qualche errore gratuito lascia vincere le avversarie anche questo set, lasciandoci a 21 punti.
Il terzo set è decisamente quello più adrenalinico, soprattutto dai 15 punti in poi in campo si vede un bell’equilibrio. A questo punto potrebbe vincere chiunque... E vince l’Oasi 26 a 24...
Se ci fosse un quarto set lo vinceremmo, visto il trend. Ma la partita è chiusa così.

Ecco il mio bicchiere mezzo pieno: dopo la batosta del primo set non è sicuramente stato facile mettere in campo grinta e concentrazione, ma le ragazze lo hanno fatto. Non con la dovuta costanza ma hanno reagito. Questo è quello che vogliamo: combattere al proprio meglio, e che alla fine vinca il migliore.
Forza ragazze, sabato prossimo si va a Pinerolo, e si ricomincia a giocare come se fosse il quarto set di oggi!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva