RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




Under 15 - San Secondo / TSEC 0-3
di Erik Viotti (18/11/2017)

In trasferta nel pinerolese, le ragazze dell'Under 15 incominciano questa partita belle cariche.
Il primo set però le vede sbagliare troppo, lasciando andare in vantaggio le avversarie. Con una reazione decisa riescono ad agguantarle e a combattere per il set, che vinciamo noi per 26 a 24.
Decisamente meglio il secondo set, dove il TSEC vince 25 a 15 dimostrando finalmente con i fatti una pur minima superiorità tecnica.
Sul due a zero non si ha ancora vinto niente, bisogna fare attenzione a non abbassare la guardia perchè il 2 a 1 è in agguato e da lì a perdere 3 a 2 è un attimo. Infatti l'attenzione è di nuovo calata, l'adrenalina nelle vene delle ragazze non sempre le porta a giocare al meglio come dovrebbe e facciamo un po' di errori. Con qualche scambio giocato davvero con il cuore in mano riusciamo a non far andar via le avversarie e vinciamo 25 a 23, vincendo la partita.

Il TSEC visto in campo non è sempre stato all'altezza di quello che sa fare. Un po' confusione negli schemi, complicazioni che le avversarie non hanno ancora affrontato. Questo forse ci penalizza un po', ma è il giusto prezzo da pagare per crescere e diventare una squadra adulta. Non è rimanendo nella tranquillità degli schemi più semplici che si cresce.
Brave ragazze!! Ripensate agli scambi di oggi in cui la grinta e la voglia di non far cadere il pallone la facevano da padroni... Questa è la pallavolo che vogliamo!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva