RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U15] Scalenghe/TSEC 3-2
di Erik Viotti (10/03/2018)

Due partite al prezzo di una, questa sera.
La prima la vinciamo noi 2 a 0, con due set esemplari: le ragazze sono mobili, attente, attive, non si fanno impressionare dagli attacchi avversari e si godono la partita.

Sipario. Secondo atto.

Comincia un'altra partita, con altre squadre. Lo Scalenghe non ha intenzione di perdere così malamente, mentre noi cominciamo a compiere errori... palle guardate cadere per terra, attacchi sghembi, battute sbagliate, difese insicure. E la situazione non cambia nel corso dei set, la seconda partita finisce 3 a 0 per le avversarie.
Nonostante la bella resistenza finale, in cui annulliamo sei match-point allo Scalenghe, è davvero un peccato perdere in questo modo. Le partite possono essere lunghe e imprevedibili, si possono trasformare da un momento all'altro e non bisogna lasciarsi cogliere impreparati.

Ci siamo giocati definitivamente il primo posto nel girone, il SanGip non avrà nessuna difficoltà a fare i punti necessari a sorpassarci. Pazienza. Nella pallavolo vince sempre il migliore. Attenderemo il calendario della seconda fase e ricominceremo a giocare.
Nel frattempo abbiamo da pensare al Memorial Riccardi di Giaveno della settimana prossima.


All'uscita dal teatro di quest'opera in due atti, ci consoliamo in pizzeria prima di lasciare Volvera e tornare a casa, nottetempo.







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva