RISULTATI

U12
Coppa Italia UISP


U13F
Play Off UISP


U15F
Play Off UISP


U16M
seconda fase UISP


SDR
prima fase FIPAV


SDB
prima fase FIPAV




La U13 è Campione Provinciale!
di Erik Viotti (09/05/2018)

Il Trofarello SEC ha raggiunto quest’anno un risultato di rilievo nel campionato UISP. Sia la Under 13 che la Under 15 sono riuscite ad entrare nel gruppo dei PlayOff, e in particolare la Under 13 ha vinto il titolo di Campione Provinciale.
“Si tratta di un ottimo risultato”, spiega il dirigente Erik Viotti, “soprattutto considerando che questo è un gruppo in cui sono presenti molte ragazze che hanno mosso i loro primi passi nella pallavolo solo a settembre dell’anno scorso. La squadra ha giocato una prima fase impeccabile, poi nei PlayOff ha dimostrato di poter competere alla pari anche con le squadre più forti. In particolare le partite contro il CUS Alpignano e il Volley Venaria sono state un concentrato di adrenalina, sia in campo che fuori; sono stati i due momenti in cui davvero il TSEC ha guadagnato il primo posto in classifica.”
Nel Campionato U13 quest’anno partecipavano ben trenta squadre di tutta la provincia di Torino. Gli allenatori Massimo e Luca Caccianiga sono molto soddisfatti per questo piazzamento ottenuto sul filo di lana (due squadre sono a pari punti, ma il TSEC ha una vittoria in più), degna conclusione di una stagione intensa.
“In campo si gioca sei per volta, ma è importante ricordare che la squadra intera è molto più ampia ed è giusto che ogni suo componente si senta di aver raggiunto questo bel risultato” aggiunge Erik Viotti. “Per cui grazie a Francesca, Basma, Letizia, Simona, Carlotta, Elisabetta, Greta, Linda, Isabella, Rachele, Beatrice, Giulia, Jole, Asia, Sara, Rebecca, Alice e Irene. E un enorme ringraziamento anche alle loro famiglie, che le supportano in questa loro bellissima passione sportiva.”







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva