RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




Dodici a zero
di Erik Viotti (02/12/2018)

Weekend pieno di partite per un dirigente che segue quattro squadre (ed è fiero di farlo)... Pieno di partite e non solo: pieno di vittorie!

Venerdì sera [U14F] San Giorgio Chieri / TSEC [0-3]
Quella che sulla carta era una partita non facile si è dimostrata più semplice del previsto. Comunque ci hanno pensato le nostre ragazze a farci vivere qualche brivido in più con una collezione di disattenzioni che ci hanno fatto quasi perdere il secondo set. Squadra TSEC non in piena forma, ma quanto basta per vincere tre a zero.

Sabato [U13F] TSEC / Oasi [3-0]
Vittoria piena anche per le piccole, che si impongono sulla squadra avversaria (che comunque giocava fuori classifica con numerosi maschi e fuoriquota in campo).

Sabato [U16F] TSEC / Meneghetti
Dopo un primo set in cui le titolari di casa vincono senza difficoltà, Luca fa una scelta saggia e mette in campo le numerose riserve che oggi ha a disposizione: vincono anche loro sia il secondo che il terzo set, togliendosi qualche soddisfazione dopo che nella partita precedente (molto più tirata) avevano giocato poco.

Domenica [U13M] TSEC-MTV / Venaria
La partita di oggi è caratterizzata da una squadra avversaria decisamente alle prime armi. Poco gioco, set vinti in poco tempo ma comunque un altro allenamento svolto insieme tra i ragazzi di Trofarello e quelli del MTV. Normale che nel campionato giovanile maschile ci siano squadre agli inizi, e anzi ben vengano per far crescere questo settore. Noi intanto dopo queste due prime partite aspettiamo quella tosta!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva