RISULTATI

U13F
Prima fase UISP


U13M
Prima fase UISP


U14F
Prima fase UISP


U16F
Prima fase UISP


U17M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U16F] CUS / TSEC 3-0
di Erik Viotti (11/02/2019)

La domenica TSEC si è aperta questa mattina con una sconfitta a Giaveno, e si chiude questa sera con una sconfitta a Collegno.
Il CUS Alpignano è primo in classifica e senza dubbio ha una marcia in più. Ma oggi quello che conta è l'atteggiamento delle nostre ragazze, della nostra squadra. Ci sono stati alti e bassi ultimamente, non sempre abbiamo dato il massimo e non sempre siamo usciti dal campo senza rimpianti.
Ma questa sera abbiamo visto una squadra unita e combattiva, ragazze determinate a fare del loro meglio e a vendere cara la pellaccia. Certo, errori gratuiti non ce li siamo fatti mancare, e qui abbiamo un grande margine di miglioramento. Ma lo scoramento che ogni tanto ci attanaglia, quello oggi non c'era.
Abbiamo perso tre a zero ma portando via molti punti e addirittura sognando per un po' di vincere il terzo. E se lo avessimo vinto.. forse... chissà.
Ragazze, vi conosco dal minivolley. E mi piacerebbe vedervi crescere tecnicamente senza però perdere quella spensieratezza che avevate da bambine. Forse non è possibile, forse è la vita adulta che vi sta chiamando ed è giusto così. Ma quando entrate in campo GIOCATE e basta, giocate senza pensieri, giocate e vincete contro le vostre paure, di qualunque tipo siano, prima ancora che contro la squadra avversaria.
Giocate sempre, anche quando sarete donne adulte, perchè la vita è bella così.







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva