RISULTATI

U13F
Play Off UISP


U13M
Seconda fase UISP


U14F
Semifinale Play Off UISP


U16F
Coppa Primavera B UISP


U18M
Prima fase UISP


SDF
prima fase FIPAV




[U14F] MaNaBala / TSEC 3-2
di Erik Viotti (14/04/2019)

C'è tanto dolce e tanto amaro in questa partita e in questo mio commento.
Oggi concludiamo la fase di semifinali PlayOff incontrando la squadra che sta di fatto dominando la classifica. Abbiamo infortuni e assenze dell'ultimo minuto, non ci facciamo mancare nulla. Ma ci proviamo.
Inizio di partita alla pari, poi ci facciamo sopraffare dalle forti avversarie. Il primo set finisce malamente (per noi).
Poi il secondo set è una rinascita TSEC, non sbagliamo più e il MaNaBala comincia ad intimorirsi commettendo qualche errore di troppo. Il set è nostro, come anche il terzo.
Nel frattempo siamo rimasti in sette. Un altra caviglia stortata. Rimaniamo in sette tra cui Giorgia della U13 che esordisce oggi con questa squadra... Le ragazze in campo devono fare il massimo, non abbiamo quasi nessun cambio a disposizione.
Il quarto set ce lo lasciamo scappare troppo presto, le avversarie se ne vanno e il divario è troppo grande per essere colmato.
Il tie-break... lo perdiamo. Punto. Non ho voglia di scrivere altro.

Abbiamo sognato di riuscire a rimediare alle due sconfitte subite nelle prime due partite di questo girone, abbiamo sperato di poter essere tra le quattro squadre che si contenderanno il primo posto quest'anno. Quel primo posto che l'anno sorso è stato nostro.
Ma non sarà così. Abbiamo perso una partita di troppo. Un tie break di troppo. Un singolo scambio di troppo. Sono i piccoli particolari a fare le grandi differenze.
Ci rimane la soddisfazione di essere gli unici ad aver fatto perdere dei set alla squadra che probabilmente a questo punto sarà la vincitrice del campionato.







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva