RISULTATI

U14F
Prima fase UISP


StarVolley U14M
seconda fase fase FIPAV


U15F
Prima fase UISP


U18F
Prima fase UISP


U20M
Prima fase UISP


Seconda Divisione
Prima fase FIPAV




[U14M] Lasalliano - StarVolley 0-3
di Erik Viotti (13/10/2019)

Chissà fra quanto tempo ricorderemo questa partita come la prima assoluta dello StarVolley. Spero tanto, perchè vorrà dire che questa avventura targata Trofarello SEC e Pino Volley avrà avuto un lungo futuro.
La stagione U14M FIPAV si apre con la partita fuori casa contro l'Ascot Lasalliano. Non siamo a pieno regime a causa di visite mediche e documenti di identità... a conti fatti abbiamo 7 giocatori. L'allenatore Vittorio Tornar ha a disposizione un doppio cambio a set e null'altro. Occorre che chi c'è si dia da fare!
Cominciamo in svantaggio, a causa soprattutto di nostri errori: battute, valutazione di palla dentro-fuori, ricezioni sporchissime. Ma non ci facciamo prendere dal panico. Anche perchè è da subito evidente che non siamo di fronte ad una squadra imbattibile. Basterebbe sbagliare meno... E finalmente sbagliamo meno, soprattutto in battuta. Raggiungiamo l'avversario sul 14, rimaniamo in vantaggio fino alla fine del set.
Il secondo set ci vede di nuovo più distratti dell'avversario, e questa volta fatichiamo un po' di più a riagguantarlo. Ci riusciamo solo al 24, e grazie ad un paio di loro disattenzioni anche il secondo set è nostro.
Forse grazie al pericolo corso nel secondo set, nel terzo non abbassiamo la guardia. Questa volta siamo in vantaggio fin da subito e, nonostante qualche momento di difficoltà, conquistiamo anche il terzo set e la partita.
Bene ragazzi! E' solo l'inizio!!

Lasalliano-StarVolley [20-25] [24-26] [18-25] [0-3]







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva