RISULTATI

U14F
Prima fase UISP


StarVolley U14M
seconda fase fase FIPAV


U15F
Prima fase UISP


U18F
Prima fase UISP


U20M
Prima fase UISP


Seconda Divisione
Prima fase FIPAV




[U18F] Sportinsieme - TSEC 2-3
di Erik Viotti (16/10/2019)

Trasferta con non molte giocatrici in quel di Val della Torre... assente anche il sottoscritto. Riporto i pensieri post-partita di Cesare:

Care ragazze abbiamo portato a casa 2 punti, ma purtroppo perso uno. Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?... In quello mezzo vuoto c'è il primo set. Ci siamo fatti superare sul 19/18 sbagliando e triplicando errori vedi battuta ecc... mentre nel quarto set nn l'abbiamo giocato. Abbiamo solo avuto la presunzione di giocarlo e di chiudere la gara in scioltezza. In entrambe le situazioni c'è stato un atteggiamento di poca attenzione al gioco all'anticipo e molta superficialità. La pallavolo è tremenda quando pensi di portarti a casa un risultato con facilità ti frega... Vedi l'esempio dei due set persi. In quello pieno ci metto tante belle cose. L'attenzione... Gli anticipi .... Gli attacchi guardando il campo avversario ... Il servizio deciso e preciso... Il sacrificio ...il cuore ed il coraggio di provare 8/8 attente determinate e capaci di fare e di centrare l'obiettivo. Brave. Ora occorre lavorare con la consapevolezza che per fare bene occorre rimanere in gara ogni istante del set della partita rimanendo sempre connesso.... sempre avanti... Ora vi auguro una buona notte e una buona settimana... A domani

Ed ecco invece un commento dagli spalti... dalla mamma di Sonia:

La partita nell'insieme è stata giocata bene.
Il primo set con qualche errore di passaggio e di distrazione in meno, le ragazza avrebbero potuto vincerlo il quanto la differenza è stata minima, ma la volontà di riuscire a vincerla ha portato le ragazze ad un impegno e concentrazione migliore, dimostrando tecnica e capacità di gioco.
Il quarto set, purtroppo, pensando di avere la vittoria in tasca, hanno allentato l'attenzione, lasciando il campo alle avversarie, ma il quinto set con uno sforzo si sono riprese, vincendo la partita. Purtroppo con queste distrazioni ed errori, ci è costato un punto.


Sportinsieme - TSEC [25-23] [20-25] [13-25] [25-18] [12-15] [2-3]







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva