RISULTATI

U14F
Prima fase UISP


StarVolley U14M
seconda fase fase FIPAV


U15F
Prima fase UISP


U18F
Prima fase UISP


U20M
Prima fase UISP


Seconda Divisione
Prima fase FIPAV




[U14M] StarVolley - Savigliano 0-3
di Erik Viotti (20/10/2019)

Prima gara casalinga per lo StarVolley, prima sconfitta. La squadra del Volley Savigliano ha decisamente qualche qualità in più, giocatori di buon livello anche tra le riserve e una certa esperienza nella disposizione in campo.

Nonostante il primo set cominci con alcuni errori avversari, la situazione si chiarisce quasi subito. Sarà una partita che servirà a fare esperienza. Del resto lo sappiamo e dobbiamo continuamente ricordarcelo: fare esperienza è il nostro principale obbiettivo. E solo giocando contro squadre di buon livello l'esperienza può essere costruttiva. In questo caso tutti i nostri dieci giocatori sono stati in campo almeno un set, e hanno potuto confrontarsi contro un avversario non dei più forti ma abbastanza per noi.
Di positivo si è vista la voglia di giocare, e anche il non lasciare cadere il morale a terra una volta capito che l'avversario era superiore a noi. Insomma: provarci sempre, con pazienza, serenità e grinta.
Ci saranno partite più dure di questa, prepariamoci. Pazienza, serenità e grinta saranno sempre più utili. Dalla nostra parte abbiamo un enorme margine di miglioramento che dobbiamo sfruttare. Alè!!

StarVolley - Savigliano [19-25] [17-25] [13-25] [0-3]







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva