RISULTATI

U14F
Prima fase UISP


StarVolley U14M
seconda fase fase FIPAV


U15F
Prima fase UISP


U18F
Prima fase UISP


U20M
Prima fase UISP


Seconda Divisione
Prima fase FIPAV




[U18F] New Volley Carmagnola - TSEC 3-1
di Erik Viotti (23/11/2019)

Il campionato U18F comincia con una di quelle partite da bicchiere mezzo pieno e bicchiere mezzo vuoto. Nei primi due set la squadra non è costante e sufficientemente compatta, mentre nel terzo e nel quarto si gioca una bella pallavolo che ci fa vincere il terso set e per davvero un soffio non ci fa guadagnare un tie break che ci saremmo meritati.
Ma il tutto è ben riassunto dal commento a caldo del coach Cesare:
Ecco qui la prima di campionato a ranghi ridotti ma con 9 leonesse.. che nei primi due set hanno un po' dormito.... Mentre ne terzo si sono ricordate che a pallavolo possono fare bene e così è la partita è diventato piacevole ed abbiamo vinto meritatamente il terzo set .... Il quarto è stato un gran bel set punto punto ma dal 23/21 per noi abbiamo preso un parziale di 4/0 come all'inizio del set... Peccato perché il 2/2 era quasi in tasca.
Abbiamo da una parte una serie di fattori sfavorevoli.... Ma non voglio prenderli nemmeno per un minuto in considerazione.
Noi dobbiamo e vogliamo essere più forti da subito le partite iniziano dallo spogliatoio. E non dopo il fischio dell'arbitro. Occorre arrivare ed iniziare meglio la gara. I primi due set siamo stati mediocri .... questo non voglio che si ripeta. Occorre trovare da subito concentrazione e gioco. Dobbiamo essere ed esserci nel migliore dei modi sapendo che abbiamo buone carte da giocare e ampi margini di miglioramento.... Forza ragazze


New Volley Carmagnola - TSEC [25-19] [25-18] [21-25] [25-23] [3-1]







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva