RISULTATI

U14F
Prima fase UISP


StarVolley U14M
seconda fase fase FIPAV


U15F
Prima fase UISP


U18F
Prima fase UISP


U20M
Prima fase UISP


Seconda Divisione
Prima fase FIPAV




[U14M] ArtiVolley - StarVolley 3-0
di Erik Viotti (15/12/2019)

In questa abitudine (non certo sana) di alternare partite buone a partite brutte, oggi è il giorno della prestazione negativa.
A Collegno i ragazzi non mettono in campo tutto ciò che hanno (tralasciando il fatto che Pietro è sugli spalti con la mano bloccata da una frattura), e subiscono troppo la squadra avversaria. Decine di punti subiti in battuta con la palla che cade ai piedi dei ricettori. Palle mandate di là senza ombra di attacco. Questi sono moltissimi dei 75 punti che gli avversari ci rifilano fin troppo facilmente.
Se poi aggiungiamo alcuni momenti di scarso affiatamento nell'affrontare i momenti di difficoltà, ecco che il gioco è fatto.

Prima fase conclusa, con i ragazzi stellari che riescono a terminare in quarta posizione il loro girone D. Due squadre dietro, tre davanti. E' quello che ci potevamo aspettare? E' di più? E' di meno?
Non lo possiamo sapere, perchè non ci aspettavamo proprio nulla! L'unica cosa che volevamo era creare un gruppo di ragazzi per far crescere la pallavolo maschile giovanile. E questo sta succedendo, e ne siamo felici.
Forza Star Volley, avanti con la seconda fase nel 2020!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva