RISULTATI

U14F
Prima fase UISP


StarVolley U14M
seconda fase fase FIPAV


U15F
Prima fase UISP


U18F
Prima fase UISP


U20M
Prima fase UISP


Seconda Divisione
Prima fase FIPAV




[U14M] StarVolley - Chiri ValChisone 0-3
di Erik Viotti (16/02/2020)

Non certo una prestazione esaltante quella di oggi pomeriggio a Trofarello, nella prima (e per noi unica partita della fase provinciale FIPAV).
Incontriamo la squadra del Val Chisone, superiore a noi fisicamente e tecnicamente. Questa superiorità la subiamo pesantemente, ci facciamo battere per tre a zero con scarti importanti (tranne che nel secondo set in cui gli avversari a dire il vero avevano qualche riserva in campo).
Rimane un po' di rammarico per il fatto che forse se avessimo giocato una delle nostre migliori partite... forse avremmo potuto mettere in difficoltà questa squadra, che era forte ma non imbattibile.
Ma così non è andata. La speranza è che da una sconfitta si sappia trarre il giusto insegnamento.
Prima del prossimo appuntamento - la terza fase regionale - passerà un mese. Un mese in cui dovremo cercare di fare un altro passo avanti, a partire dagli allenamenti. Siamo partiti dal basso senza particolari velleità, ma il lavoro svolto fin qui ci ha portato ad un livello comunque più alto di quello che ci si poteva aspettare. Per cui si continua su questa strada rimboccandosi tutti le maniche! Forza ragazzi!







Notizia precedentetutte le notizieNotizia successiva